Festa della Montagna 2024
Pronti a ripartire? Fatelo con noi, domenica 6 alla Festa della montagna!
Ogni anno i gruppi CAI organizzano questa festa per vivere una giornata in natura con amici e parenti e condividere con loro tutte le attività che i soci del Club Alpino Italiano organizzano regolarmente su tutto il territorio.
In occasione di questo evento sarà possibile cimentarsi con
🏔 l’arrampicata su roccia
🏔 la progressione speleologica in parete
🏔 un trekking ad anello, in compagnia di guide qualificate
🏔 l’esplorazione dell’acquedotto del Triglio
Le attività proseguiranno dalle 8.30 alle 18.00 circa, con una breve pausa pranzo alle 14.00.
Alle 17.00 vi proporremo una pratica guidata di yoga al tramonto, per riequilibrarsi alla fine delle attività della giornata 🌄
COSTI E LIMITAZIONI:
🎟 Il biglietto d’ingresso costa 12 euro e comprende accesso alle aree dell’evento + panino con salsiccia o verdura grigliata + 2 bicchieri di vino.
L’arrampicata su roccia potrà essere praticata solo da maggiorenni, previa attivazione dell’assicurazione base CAI, per i non soci, ad un costo di 13 euro.
La progressione speleologica in parete potrà essere praticata solo da maggiori di 15 anni, previa attivazione dell’assicurazione base CAI, per i non soci, ad un costo di 13 euro.
L’esplorazione dell’acquedotto del Triglio potrà essere praticata solo da maggiori di 15 anni con altezza maggiore di 150 cm, previo acquisto di un ticket di 5 euro.
📋 Per partecipare all’evento è obbligatorio compilare il modulo di iscrizione, accessibile tramite il QRCODE in locandina o tramite questo link, entro e non oltre GIOVEDI’ 3 ottobre alle ore 20.00.
📍I partecipanti devono, inoltre, versare la quota ai fini assicurativi tramite bonifico bancario, entro la stessa data, all’IBAN IT96C0100504000000000013047 con causale “NomeCognome_Festadellamontagna24” ed inviare la ricevuta alla segreteria del gruppo (320 787 3290).
🎒 Cosa portare:
– Tappetino e coperta (yoga)
– Abbigliamento di ricambio (acquedotto)
-Abbigliamento tecnico e comodo (arrampicata e speleologia)
-Scarpe da trekking o con suola a carrarmato (trekking, arrampicata, speleologia)